Stiamo lanciando una nuova gamma di barrette proteiche vegane. Disponibile in due deliziosi gusti: cacao e anacardi o lampone e barbabietola rossa e contiene rispettivamente il 28% e il 29% di proteine in meno di 155 K / cal. Realizzato con ingredienti naturali di alta qualità e super alimenti.
Sia il riso che lo sciroppo di agave sono stati aggiunti agli ingredienti, contribuendo a un indice glicemico più basso e anche all’uso favorito di ingredienti ecologici. 226ers continua con la sua spinta verso l’uso di fonti primarie sostenibili che sono di alta qualità e contribuiscono a una migliore assimilazione dei nutrienti quando consumate.
Proteine a base di piselli e riso
Le proteine del pisello contengono un’alta percentuale di aminoacidi essenziali e non essenziali. Contiene la più ricca fonte naturale di arginina che è noto per aiutare notevolmente il recupero e la crescita dei tessuti muscolari.
La proteina del pisello è anche ricca di biodisponibilità e digeribilità, ottimizza la generazione di tessuto muscolare e tonifica i muscoli.
Le proteine del riso contengono un’alta quantità di nutrienti e hanno un basso contenuto calorico. Aiuta a evitare che gli acidi grassi vengano immagazzinati mentre la proteina attiva la lipasi contenuta nel fegato e nelle pareti delle arterie.
Arricchito con Superfoods
I semi di Chia sono un’ottima fonte di vitamine, minerali, fibre e acidi grassi Omega 3 che aiutano a combattere i grassi e regolano il peso corporeo.
Le bacche di Goji sono ricche di antiossidanti.
Disponibile in due gusti:
Pennini al cacao e anacardi – realizzati con cacao in polvere, pezzi di semi di cacao grezzi e anacardi.
Lampone e barbabietola – fatti con lamponi secchi, succo di barbabietola e quinoa.
Istruzioni per l’uso:
Può essere consumato in qualsiasi momento della giornata come spuntino salutare tra i pasti, come porzione extra di proteine nelle diete dimagranti o dopo l’allenamento per favorire il recupero muscolare.
Maggiori informazioni: https://226ersitalia.it/prodotto/vegan-protein-bar/