fbpx

226ERS sarà sponsor ufficiale del team Movistar nel 2020.

226ERS e il team Movistar annunciano che il marchio spagnolo di nutrizione e integrazione è diventato, da questa stagione 2020, un partner ufficiale della squadra telefonica. Il gruppo di Eusebio Unzué aggiunge così al suo gruppo di sponsor un’azienda di grande rilevanza nel campo dell’assistenza sanitaria dell’atleta, dentro e fuori la sua attività fisica.

226ERS , un’azienda interamente di proprietà spagnola con sede ad Alcoy (Alicante), è una giovane impresa che dal 2009 sviluppa e produce in Spagna prodotti nutrizionali per nutrire i sogni degli atleti e di coloro che amano prendersi cura della propria salute. Oltre ad essere un fattore chiave per una buona condizione fisica e prestazioni ottimali, lo sport e la nutrizione sono parte integrante di un giusto stato d’animo. Perfettamente consapevole di questo, 226ERSla produzione sul mercato include prodotti senza glutine a rapido assorbimento adatti a vegani senza OGM o zuccheri aggiunti all’interno, evitando così l’olio di palma per una migliore sostenibilità ecologica. Attraverso il suo catalogo di oltre 80 articoli diversi, 226ERS presenta non solo prodotti direttamente correlati all’attività fisica, ma anche quelli adatti a chiunque desideri prendersi cura della propria salute in qualsiasi altro momento della giornata. Al momento, i prodotti 226ERS sono disponibili in 14 mercati internazionali.

Con questo accordo, 226ERS compie un ulteriore passo e procede allo sviluppo di nuovi e specifici prodotti per il team Movistar in conformità con le esigenze molto esigenti delle competizioni a cui partecipa. Ma non è solo questo. In eventi importanti come il Giro d’Italia, il Tour de France o la Vuelta a España, ogni ciclista avrà il prodotto migliore e più appropriato su una base personalizzata e individuale, sempre a seconda delle caratteristiche particolari di ogni gara.

• Jesús Sánchez, fondatore e CEO di 226ERS: “Siamo un marchio creato da e per gli appassionati di sport di resistenza, un marchio nato dalla passione per lo sport e le prestazioni. Un giorno sognavamo di sponsorizzare una grande squadra di ciclisti. È passato un decennio e il nostro sogno diventa realtà, siamo appena diventati partner ufficiali del team Movistar. Per noi è una pietra miliare e anche un grande impegno. Ci siamo evoluti da un’implementazione pratica globale nei primi giorni a un approccio molto più scientifico nel presente, che applichiamo individualmente alle esigenze di ogni atleta considerando le diverse sfumature che in un modo o nell’altro influenzano ogni allenamento e ogni competizione per una prestazione di punta. ”

• Juan Pablo Molinero, CMO del team Movistar (Chief Marketing Officer): “Per il team Movistar, l’alleanza con 226ERS rappresenta un significativo passo avanti per migliorare le prestazioni dei nostri team maschili e femminili. Inoltre, rappresenta una grande opportunità per il team in termini di contributo allo sviluppo di un prodotto adatto a tutti i tipi di consumatori, un prodotto di cui i nostri ciclisti si sono già sentiti soddisfatti sin dalla prima volta che il team è stato riunito all’inizio dell’autunno. È un prodotto di alta qualità che può aiutare a migliorare le loro prestazioni, nonché il recupero e l’alimentazione. “