Gli ordini verranno spediti direttamente dall’eShop 226ERS Italia tramite i suoi operatori logistici INNTECK Srl a Socio unico.

Le spese di spedizione vengono calcolate dinamicamente in base ai prodotti nel carrello e all’indirizzo di consegna. Le spese di spedizione sono gratuite quando il totale dell’ordine supera i seguenti importi:

– ITALIA: € 69

Il calcolo della spedizione avviene in modo dinamico in base ai prodotti presenti nel carrello e all’indirizzo di spedizione.

Nel caso in cui non fossi responsabile della ricezione del pacco nella direzione di consegna, verrà lasciato un avviso con un numero di telefono che ti chiamerà per confermare a che ora è possibile consegnare la merce. L’agenzia di trasporti manterrà il pacco nei propri magazzini circa 10-12 giorni prima del ritorno alle nostre strutture.

Se non ricevi il tuo acquisto in preventivo dovrai contattare il Servizio Clienti tramite il modulo abilitato in negozio all’orario previsto. Dal momento in cui riceveremo la tua notifica effettueremo le azioni necessarie per scoprire il motivo per cui non hai ricevuto l’orario concordato.

RESI

Se ritieni che l’ordine ricevuto sia un prodotto difettoso, contattaci inviando un’e-mail a  info@innteck.com o tramite il modulo di contatto del negozio online.

Puoi restituire la merce qualora comunichi la tua intenzione entro 14 giorni dal ricevimento della richiesta, a condizione che sia conservata in un imballaggio ottimale. Per capi di abbigliamento e accessori il termine è di 30 giorni dalla data di spedizione. Per fare questo è necessario contattarci ai media sopra descritti.

I tempi di spedizione per il reso sono:

  • 30 giorni dalla spedizione per abbigliamento e accessori. 
  • 14 giorni dalla spedizione per i prodotti nutrizionali.

Per gli ordini effettuati dal 13 dicembre al 4 gennaio il periodo di reso è esteso fino al 31 gennaio.

A condizione che il reso soddisfi difetti del prodotto, 226ERS Italia si assume le spese di spedizione sostenute per il reso. Puoi richiedere il rimborso o la sostituzione di altri articoli.

Se i motivi non sono legati alla restituzione dell’eShop 226ERS Italia, cioè se la merce è in perfette condizioni ma desideri comunque restituirla, è necessario inviare il prodotto nella sua confezione originale e in perfette condizioni. Le spese sostenute per la restituzione non saranno a carico di 226ERS Italia eShop.

Cambi o resi di abbigliamento

I capi di abbigliamento da restituire o cambiare devono sempre riportare l’etichetta . Se l’etichetta non è presente sul capo ricevuto, non verrà effettuato né il cambio con un altro capo né il rimborso del denaro.

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