Termini e Condizioni

Listino prezzi

In relazione all’imposta sul valore aggiunto, come regola generale, si applicherà l’aliquota fiscale del 22% per l’IVA Generale e del 10% per quella alimentare, per il territorio Italiano in cui tale imposta è applicabile. I prezzi mostrati nell’eShop 226ERS Italia possono essere rivisti e modificati se le condizioni lo richiedono in qualsiasi momento.

Modalità di pagamento

Tutti gli acquisti possono essere pagati tramite:

  • Carta di credito:
    utilizzando il server sicuro del nostro gateway di pagamento.
    Una volta effettuato l’ordine nel nostro negozio, il programma ti indirizzerà al sito web dell’azienda conosciuta e sicura per il gateway di pagamento dove indicheranno i dati della tua carta.
    Per maggiori informazioni e le carte accettate visitare la pagina “Modalità di Pagamento”

Spedizione e consegna

Gli ordini verranno spediti direttamente dall’eShop 226ERS Italia tramite i suoi operatori logistici INNTECK Srl a Socio unico.

Le spese di spedizione vengono calcolate dinamicamente in base ai prodotti nel carrello e all’indirizzo di consegna. Le spese di spedizione sono gratuite quando il totale dell’ordine supera i seguenti importi:

– ITALIA: € 69

Il calcolo della spedizione avviene in modo dinamico in base ai prodotti presenti nel carrello e all’indirizzo di spedizione.

Nel caso in cui non fossi responsabile della ricezione del pacco nella direzione di consegna, verrà lasciato un avviso con un numero di telefono che ti chiamerà per confermare a che ora è possibile consegnare la merce. L’agenzia di trasporti manterrà il pacco nei propri magazzini circa 10-12 giorni prima del ritorno alle nostre strutture.

Se non ricevi il tuo acquisto in preventivo dovrai contattare il Servizio Clienti tramite il modulo abilitato in negozio all’orario previsto. Dal momento in cui riceveremo la tua notifica effettueremo le azioni necessarie per scoprire il motivo per cui non hai ricevuto l’orario concordato.

Reso

Se ritieni che l’ordine ricevuto sia un prodotto difettoso, contattaci inviando un’e-mail a  info@innteck.com o tramite il modulo di contatto del negozio online.

Puoi restituire la merce qualora comunichi la tua intenzione entro 14 giorni dal ricevimento della richiesta, a condizione che sia conservata in un imballaggio ottimale. Per capi di abbigliamento e accessori il termine è di 30 giorni dalla data di spedizione. Per fare questo è necessario contattarci ai media sopra descritti.

I tempi di spedizione per il reso sono:

  • 30 giorni dalla spedizione per abbigliamento e accessori. 
  • 14 giorni dalla spedizione per i prodotti nutrizionali.

Per gli ordini effettuati dal 13 dicembre al 4 gennaio il periodo di reso è esteso fino al 31 gennaio.

A condizione che il reso soddisfi difetti del prodotto, 226ERS Italia si assume le spese di spedizione sostenute per il reso. Puoi richiedere il rimborso o la sostituzione di altri articoli.

Se i motivi non sono legati alla restituzione dell’eShop 226ERS Italia, cioè se la merce è in perfette condizioni ma desideri comunque restituirla, è necessario inviare il prodotto nella sua confezione originale e in perfette condizioni. Le spese sostenute per la restituzione non saranno a carico di 226ERS Italia eShop.

Garanzia

Clienti 226ERS Italia Beneficiano della garanzia data sui prodotti. Difetti o danni dovuti ad un uso o manipolazione errata del materiale non sono inclusi nella presente garanzia.

Buoni sconto

I buoni sconto non sono mai compatibili con altri sconti e non sono applicabili su capi di abbigliamento, prodotti in saldo o confezioni di prodotti.

Protezione dei dati generale

È possibile visualizzare la nostra politica sulla privacy nella sezione prevista a tale scopo.

Modifiche

226ERS Italia si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i servizi forniti attraverso il sito web 226ersitalia.it, introducendo o eliminando determinati servizi o contenuti che aiutano a fornire un servizio migliore.

0
    0
    Il tuo carrello
    Carrello vuoto!Ritorna allo Shop